Presto un nuovo evento sul risparmio energetico nelle costruzioni e quindi sulla costruzione di case passive, con il nuovo costruire eco sostenibile al convegno si parlerà di “Costruire in linea con i principi del Risparmio Energetico”.
Il convegno sul risparmio energetico nelle costruzioni è organizzato dall’Istituto per geometri Einaudi-Marconi di Chiusi con l’Istituto formazione Franchi ed è patrocinato dal Collegio geometri e di periti di Siena oltre che dal Comune di Chiusi.
L’evento intende divulgare i principi della bioedilizia e quindi del costruire pensando al risparmio energetico nelle costruzioni e quindi anche alla certificazione energetica degli edifici promuovendo sia l’utilizzo di materiali naturali sia nuove soluzioni progettuali.
Puntare quindi sull’innovazione applicata alle costruzioni e sulla certificazione energetica degli edifici garantisce la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica ed è la giusta strada per le costruzioni a impatto zero.
Il seminario è rivolto a geometri, periti industriali, architetti, ingegneri, certificatori energetici ed operatori del settore, l’ingresso è gratuito e per eventuali info questo è il numero di telefono: 0577-28.05.27.