Certificazione Energetica Casaclima Costi

Se stai cercando Certificazione Energetica Casaclima Costi sei nel posto giusto!

E’ uscito infatti da pochi giorni il nuovo tariffario per la certificazione energetica Casaclima.

Dal 1 agosto 2011 le nuove tariffe sono state definite in base alla superficie della casa riscaldata e alla classe energetica dell’edificio stesso.

Perchè scegliere Casaclima piuttosto che altre?
Semplice, la certificazione energetica Casaclima attesta qualità e performance dell’intero edificio e tiene conto di ogni singola parte per redarre l’attestato di certificazione energetica Casaclima.

Il calcolo per l’attestato di certificazione energetica CasaClima si basa su vari settori, in primis sulla documentazione inviata al catasto per la superficie netta dell’edificio con il confronto della superificie reale, avviene cioè un controllo in entrambe le parti per la completezza e la qualità del certificato energetico CasaClima che verrà rilasciato.

Il calcolo del costo della certificazione energetica CasaClima viene dato dalla somma dei prezzi inerenti la superficie riscaldata della casa e dalla superficie totale della casa.

Ecco qui di segutio le tabelle per il risanamento dell’edificio CasaClima:
http://khmedia.crmpilot.it/web/it/certificazione/tariffe/ACC-M028_Tariffe_Esistenti-Risanamento_2011.pdf

Queste invece per le nuove costruzioni di edifici CasaClima:
http://khmedia.crmpilot.it/web/it/certificazione/tariffe/ACC-M007_rev006_Tariffe%20certificazione%20CasaClima%202011%20(1).pdf